Siamo certificati da NCTE "SILVER PARTNER"

26/03/2024

Siamo orgogliosi di annunciare che Luchsinger ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Silver Partner da parte di NCTE, il nostro partner specializzato in torsiometri rotativi con tecnologia magnetostrittiva.

Essere riconosciuti Silver Partner è un importante traguardo che testimonia il nostro costante impegno nell'offrire le migliori soluzioni per i nostri clienti.

La nostra mission è infatti quella di essere il punto di riferimento nelle misure, dalla consulenza alla fornitura di strumentazione di misura innovativa con elevate prestazioni, garantendo un’attenta assistenza post-vendita.

La partnership con NCTE ha avuto inizio nel 2017, in seguito alla nostra visita durante la fiera Sensor+Test di Norimberga; fiera conosciuta per la presenza delle più recenti tecnologie di misurazione e di sensori.

NCTE sviluppa e produce torsiometri innovativi per la misura senza contatto di forze meccaniche come coppia e taglio. La tecnologia brevettata NCTE permette di effettuare in tempo reale misurazioni di coppia con la massima precisione e affidabilità.

Certificata ISO 9001, offre soluzioni di ottima qualità-prezzo e oltre ai sensori standard, è possibile avvalersi delle loro competenze nello sviluppo di soluzioni e integrazioni personalizzate.

Ringraziamo NCTE per il loro riconoscimento e la fiducia. Speriamo di consolidare ulteriormente la nostra collaborazione.

link

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.